Delusione

Beppe se volevi la fiducia incondizionata ci chiedevi il voto e non di impegnarci sul territorio. Qua infatti il culo ce lo mettiamo noi ed anche la reputazione , i sacrifici ed i soldi. Qua in Calabria ci confrontiamo con la mafia vera, non si scherza con queste cose, c'è gente che porta avanti battaglie in cui rischia la vita. Almeno avessi messo la possibilità di dare le tre preferenze in ordine di gradimento, come per le primarie. Sarebbe stato più logico, che mettere l'assurda precisazione sulle vie praticabili. Con questa bella scusa molti eletti usciranno dal movimento x andare in altri gruppi . Ci stiamo suicidando. Spero sia stata studiata prima questa mossa visto che ormai gli eletti si sono lasciati sedurre dalle sale del potere e sono ingestibili, anche i fedelissimi. Il tuo obiettivo dei cittadini in parlamento è stato realizzato. Ora sta a loro. La mia esperienza con il Movimento era la prima in politica. Ho aderito a questo progetto perchè ne condividevo gli ideali, e perchè ci sarebbe stato uno scambio reciproco: Beppe come garante e megafono che avrebbe accolto le istanze dal territorio portate avanti da noi. Ed invece se la mia voce non vale una ceppa, mi astengo ben volentieri dal partecipare. Cmq Meglio questo che cojonarci manovrando l'esito dal web. La dittatura illuminata del mago Casaleggio non ha funzionato xchè il 51% non te l'hanno dato. Amen #nonmenepento Anche io avrei votato Farage ma mi sono astenuta x solidarietà a chi avrebbe voluto i verdi nell'elenco. Non é stato giusto escluderli. Potevate anche ripensarci e riaprire la votazione col nuovo gruppo. Del resto lo avevate già fatto x le primarie europee, no ? E invece no. Meditate gente, meditate !ate!

Commenti