Il popolo "in armi" può respingere anche il più agguerrito degli eserciti

L'intuizione di Crozza è stata geniale, la messa in scena del Trono di spade e della corsa alla guida del Regno altri non è che la storia che si ripete nei suoi corsi e ricorsi. Evidentemente per alcuni stiamo solo giocando a Risiko, ma non ci stiamo preoccupando degli "Estranei" alla frontiera.
Anche stavolta non abbiamo imparato nulla dalla Historia magistra vitae, un piccolo riassunto degli ultimi 1000 anni d'Europa in questo video, ed un consiglio ai giocatori : Conquistate sempre prima la  Cina!
http://video.repubblica.it/dossier/rivolta-ucraina-2013/mille-anni-di-europa-in-3-minuti-e-mezzo/159439/157932

Il semestre europeo sarà importantissimo. Abbiamo bisogno di una classe dirigente competente e super partes, la scelta dei Commissari  sarà fondamentale per la vita quotidiana di ogni singolo cittadino. 
Per il Rebus sic stantibus possiamo recedere dai trattati ( come il Fiscal compact) sottoscritti dai nostri scellerati governanti. La clausola specifica che le parti di un trattato hanno concluso lo stesso, tenendo in considerazione la situazione di fatto esistente in quel dato momento, sicché fatti sopravvenuti, straordinari ed imprevedibili, che modificano l'equilibrio dell'accordo a svantaggio di una parte, autorizzano questa a chiederne la modificazione o la risoluzione. Dunque non bastano 2.000 miliardi di debito pubblico?

Ognuno di noi ha il suo ruolo, tu chi vuoi essere? Attenzione a chi votate !!!! Io ci manderei lei a parlare con la MERKEL!
I'm Daenerys, storm born, of house Targaryen, of the blood of old Valyria. I am the dragons'daugther ! "  hv=oHfrWfzEtJUhttps://www.youtube.com/watch?v=oHfrWfzEtJU

Commenti